Cerca nel blog

martedì 3 agosto 2010

Tutto su Cole e Dilan Sprouse...

I gemelli Dylan Thomas e Cole Mitchell Sprouse (Arezzo, 4 agosto 1992) sono una coppia di attoristatunitensi, noti per il loro ruolo nel film Big Daddy e per aver interpretato i personaggi della serie di Disney Channel Zack e Cody al Grand Hotel e del suo spin-off, Zack e Cody sul ponte di comando, il cui successo li ha resi famosi tra gli adolescenti e i pre-adolescenti.
Sei mesi dopo la nascita dei due gemelli i coniugi Sprouse (divorziati nel 1997) trovatosi in Italia per motivi di lavoro, tornarono da Arezzo in California, e si stabilirono a Long Beach (contea di Los Angeles).
Come molti altri attori gemelli, i due hanno spesso recitato nello stesso ruolo, in modo da avere a disposizione più tempo libero durante le riprese. Dal 1993 al 1998 i due ebbero il loro primo ruolo principale nella serie Grace under Fire della ABC-TV, recitando nel ruolo di un solo personaggio: Patrick Kelly. Nel 1999 i gemelli apparvero nel loro primo lungometraggio di rilievo, il film di Adam Sandler Big Daddy - Un papà speciale, nel quale recitavano nel ruolo di un ragazzo adottato dal personaggio di Sandler; in quell'anno, Cole collaborò con Sandler alla seconda versione di The Chanukah Song. I gemelli ebbero anche un ruolo minore nel thriller La moglie dell'astronauta. Durante i primi 2000, i gemelli apparvero in un episodio di The Nightmare Room e That '70s Show, come pure nei lungometraggi Il maestro cambia faccia e Eight Crazy Nights, in un ruolo di grande importanza. Nel 2001, Cole Sprouse apparve in diversi episodi del programma televisivo Friends, nel ruolo del figlio di Ross Geller.
Nel 2003 i due iniziarono I gemelli del goal, un film per le famiglie che venne distribuito solo in VHS. Gli Sprouse divennero poi personaggi della serie televisiva della Disney Zack e Cody al Grand Hotel, dove interpretano i gemelli Zack e Cody Martin. La serie, che debuttò in America nel marzo 2005, è divenuta una serie da grandi indici di ascolto e i gemelli sono divenuti molto ben conosciuti nel pubblico degli adolescenti. I fratelli sono ora i membri numero undici del gruppo Disney Channel Circle of Stars, e hanno cantato la canzone A dream is a wish your heart makes assieme alle altre star per un video che è stato distribuito come materiale bonus nella speciale versione del Disney classic Cenerentola.
Gli Sprouse hanno recitato nel ruolo di un unico personaggio, Jeremiah, nel film Ingannevole è il cuore più di ogni cosa diretto da Asia Argento. I due gemelli non hanno nemmeno potuto vedere il film, in quanto all'epoca troppo piccoli per un film in cui si trattano temi abbastanza forti.

<------------------- Cole e Dylan Sprouse da piccoli 
















 <-------- UNO DEI GEMELLI SUL SET DI "BIG DADDY" "UN PAPA' SPECIALE" 

Tutto su thelma fardin...


Thelma Fardin è nata a Bariloche, in Argentina (il paese da cui proviene Patty prima dell’arrivo a Buenos Aires!) il 24 Ottobre 1992.
Bellissima fin da piccola, Thelma debuttò nel mondo dello spettacolo nel film “Il sole”, accanto al cantante Soledad Pastorutti, personaggio di spicco in Argentina.
Non passò tanto tempo al suo debutto anche in televisione in una serie di programmi e film molto popolari in America Del Sud e in altri paesi, quali “Cabecita”, una soap opera con protagonista Augustina Cherri, star d’oltreoceano. Non solo: sono innumerevoli le partecipazioni di Thelma Fardin a una serie di programmi televisivi argentini, quali “Los Simuladores“, “Tiempo Final“, “La Niñera” e, come conduttrice, “Dibujando La Tarde” e “Chicos Argentinos
.
La svolta nella sua carriera è legata alla sua partecipazione in “Sos mi vida”, telenovela argentina di grande successo (vinse ben 7 premi nel corso degli anni: 4 titoli “Martín Fierro” e 3 premi “Clarín”). Il cast di questo prodotto televisivo era formato per la maggior parte da grandi star e personalità di spicco del mondo dello spettacolo nazionale: per questo era molto seguito e amato, e Thelma ebbe modo di essere notata da un vasto pubblico d’ascolto. Lo stile del programma era per la maggior parte umoristico e narrava le vicende di due giovani innamorati appartenenti a due classi sociali diverse: lui di origini nobili e lei di radici umili. Una serie di personaggi facevano da “contorno” alle vicende dei sue innamorati: fra questi, Thelma Fardin. Prese poi parte ad uno spettacolo teatrale: Pequeño Fantasma, che ebbe un discreto successo.
Nello stesso anno la bellissima attrice iniziò a fare la modella per “Beauty and Models”, dove conobbe una persona che sarebbe rimasta a lungo sua collega: la meravigliosa Nicole Luis… ovvero, Luciana de Il Mondo di Patty! Chissà che sorpresa per entrambe quando si sono rincontrate sul set di Patito Feo nell’anno successivo!Nel 2007 Thelma Fardin era già un personaggio noto: per questo le è stata dedicata la copertina di Tweens Magazine di Novembre.

E’ infatti il 2007 l’anno fortunato per Thelma Fardin, perché iniziano le registrazioni di una telenovela destinata ad entrare nel cuore di tanti ragazzi e ragazze a livello mondiale: Il Mondo di Patty. La serie televisiva ebbe un successo inaspettato, al punto che in poco tempo si decise di girarne una seconda serie.
Il cast de Il Mondo di Patty, oltre al grande successo personale, ha fatto a Thelma un grande regalo: ha incontrato sul set il suo amore grande! Procede da tempo infatti la felice relazione con Juan Manuel Guilera, il Gonzalo de Il Mondo di Patty!
A voi piace questa coppia reale? O vi sembra più carina la coppia “televisiva” Giusy e Guido?
L’elemento che ci fa amare Giusy è sicuramente la sua sincerità ed onestà nei rapporti: ha un’amicizia stupenda con Patty, che niente e nessuno può mettere in discussione. Saggia e premurosa, Josefìna accompagna Patty in ogni avventura, in ogni situazione: una coppia di amiche fantastiche, che esplode nelle esibizioni delle Popolari!

Tutto su laura esquivel...

Con il suo viso e la sua voce, la cantante, attrice e ballerina Laura Natalia Esquivel ha destato tenerezza ed ammirazione nelle migliaia di telespettatori, da quando ha cominciato a farsi cosnoscere nel reality per bambini "Codice FAMA Argentina" e posteriormente in Messico in "Codice FAMA Internazionale".

In quella occasione vinse a 10 anni d`età il famoso concorso televisivo interpretando la canzone "Con te nella distanza”, e da lì se aprirono le porte del mondo dello spettacolo.
Fin da piccola, era evidente che il canto e la interpretazione scorrevano nelle vene di Laura, nipote di Horacio Esquivel, pioniere della scenografia argentina.

Le lezioni di canto, pianoforte, ballo ed interpretazione che cominciò a prendere dai 7 anni, mostrano oggi le lore frutti in una artista completa che si trova alla testa di una delle serie giovanile più popolari degli ultimi tempi.

La Sua formazione completa non è passato inavvertita dai i giganti dello spettacolo. Ideas del Sur dell` Argentina, Televisa del Messico e Disney non hanno dubitato in confidarle il ruolo di protagonismo in uno ambizioso e strategico prodotto: "Il Mondo di Patty, la storia più bella" in cui fa gala di tutto il suo talento artistico, e che è stato emesso, in tutta America Latina e in alcuni paesi d` Europa come Spagna, Italia, Francia, Israele ed Europa dell` Est.

Prima d`interpretare la famosa Patricia Castro, conosciuta come Patito, abbagliò con la sua partecipazione nell` opera di teatro Peter Pan e si trasformò in una delle rivelazioni del programma d` intratenimento più popolare dell` Argentina: "Showmatch", del conduttore Marcelo Tinelli, in cui Laura cominciò a convivere con gli alti picchi di rating che si associavano alle sue apparizioni.

Ma le conquiste ragiunte da questa argentina con il teleromanzo "Il Mondo di Patty" non si riducono all`ambito dell` interpretazione. Anche le sue predisposizioni musicali hanno generato elogio e l`approvazione del pubblico.

I cd della serie, pubblicati dalla casa discografica EMI, nei quali Laura ha una participazione preminente, sono stati i dischi più venduti in Argentina durante due anni consecutivi (2007 e 2008), ricevendo per il primo premio dei due album, il premio del migliore Disco infantile nei Premios Gardel alla Musica, Questo senza menzionare gli innumerabili riconoscimenti che ha ricevuto in altri territorio, come la nomina del teleromanzo agli Emmy Awards.

Il colore particolare della sua voce, il suo registro vacale il suo carisma, le hanno permesso di condividere il palcoscenico con artiste riconosciute come Belinda, Juanes, Patricia Sosa, Natalia Oreiro, Lourdes, Juan Darthés, Roxana Carabajal, Mery Zeta.

La sua versatile formazione musicale le ha permesso di cantare con il coro Kennedy e perfino essere accompagnata dal Maestro Lito Vitale. Della mano dell` elenco della striscia, ha fatto l` anticamera del popolare show giovanile nordamericano "High School Musical" nella sua presentazione in Argentina. La participazione nell`omaggio a Roberto Gómez Bolaños (Chespirito) nel 2005 e la presentazione come cantante invitata nel famoso “Sabato gigante- Don Francisco Presenta" sono altre mostre della importante traiettoria di Laura, che inserisce molteplice interpretaczioni teatreali e apparizioni in diverse produzioni infantili.

Laura Natalia Esquivel ha dimostrato, alla sua giovane età, un talento ineguagliabile e la capacità di combinare in maniera armoniosa la sua vita cuotidiana d` adolescente e la sua vicinanza con la fama.

La sua immagine pura è stata il motivo della convocazione per essere lil volto della compagnia benefica "Diciamo Presente" della Fundación Noble, uno dei gruppi multimedia più grandi dell` Argentina.

tutto su brenda asnicar...

Brenda Daniela Asnicar e' nata a Buenos Aires, Argentina, il 17 ottobre del 1991.
Vive con la sua mamma chiamata Adriana, suo padre Gustavo, suo Fratello maggiore Ivan e
la sua cagnolina "Blondie" che fu un regalo per i suoi 15..
E' una giovane attrice, cantante e conduttrice. Brenda confessa che quello che gli piace
e' bere "Mate" e parlare con sua nonna. La sua popolarita'arrivo' dalle mani di uno dei maggiori
successi della televisione Argentina negli ultimi tempi: la serie Patito Feo(il mondo di patty), ma prima gia' aveva
cominciato il suo cammino verso il successo.Ci dice che gia' nel 2001
quando ha saputo del casting che si stava facendo per il coro di Cantaniño (Cantabambino)
ha supplicato a sua madre di portarla:"Dai ma', portami al casting, portami...",
li' e' rimasta selezionata tra 5 mila bambini..
Il suo carattere sfacciato la porto' a co-condurre il programma.
Un anno dopo nel 2002 fu conduttrice di un programma di intrattenimento con Jimena Cyrulnik.
Dopo nel 2003, Fu il turno di condurre Chicos Argentinos( Ragazzi Argentini) per il canale 7,
e li' ha prodotto il suo primo cd: "Caminos"(Cammini), con gli
altri ragazzi dell'elenco.
Nel 2007 Brenda e' stata scelta tra 1000 ragazze per interpretare
il ruolo di cattivo come Antonella in Patito Feo. Brenda Asnicar
fu nominata ai premi Clarin Espectaculo 2007 nel ruolo di "rivelazione Femminile" che ha
condiviso con Laura Natalia Esquivel( Patty).
Attualmente Brenda continua con le riprese della seconda serie di Patito e facendo le tournee'
per tutta Latino America.Pero' la sua vita non e' soltanto di lavoro gia' che
frequenta la scuola " Nuevo de Las Lomas de San Isidro" di mattina.
Nome: Brenda Daniela
Cognome: Asnicar
Professione: Attrice,Cantante,Ballerina e Studentessa
Successo: Il Mondo di Patty titolo originale Patito Feo
Origine: Argentina
Nata a : Buenos Aires
Il: 17 Ottobre del 1991
Sopranome: Bren
Altezza: 1.58
Materia preferita: Letteratura
Hobby: Fare shopping con la sua migliore amica e chattare sul computer
Colore preferito: Verde
Animale preferito: Aquila
Artisti preferiti: Julia Roberts e Hugh Grant
Musica preferita: Pop & Hip Hop
Uomo ideale: Sincero,Gentile,Dolce e Geloso,possibilmente moro!

Tutto su gaston soffritti...

Gaston Soffritti è nato il 13 Novembre 1991 (segno del sagittario) a Buenos Aires, in Argentina.
A soli nove anni di età ha debuttato come giovane attore nella telenovela argentina "Yago Pasiòn Morena"
Attualmente su Disney Channel è in onda la serie "Il mondo di patty" (Patito feo) dove Gaston interpreta il ruolo di Matias.
Gaston ama giocare a calcio, gli piace il cartone Dragon Ball Z.
Sta studiando alla scuola "Cardenal Capello de Villa Devoto" a Buenos Aires.
Ha debuttato in spettacoli musicali e telefilm quali: Yago, Passione Morena, Rincon de Luz, Floricienta, Chiquititas peccato fine, Patito Feo.

Nome: Gastón Nicolas Soffritti.
Nick/Soprannomi: Toncho,Gas,Gata,Gnomo,Chufo.
Data di nascita: 13.12.1991
Segno zodiacale: Sagittario.
Statura: 1,68.
Distretto: San Martino
Scuola: Cardenal Copello.
Fratelli e/o Sorelle: Sofia e Vanina
Hobby: giocare alla PlayStation2 e giocare a calcio.
Film: Irene, Io e gli altri io.
Idolo: Ramon Diaz.
Squadra di calcio: San Lorenzo.
Sogno: Giocare una patita d calcio con il San Lorenzo.
Sport preferito: Calcio.
Un Amico: Alan.
Cartone animato preferito: Dragon Ball Z
Jeans: John L. Cook.
Profumo: 212 di Carolina Herrera.
Colore preferito: Azzurro e Rosso.
Tipo di musica: Rock internazionale.
Band: ACDC y Guns and Roses,Red Hot Chili Peppers.
Programma TV: El Hombre que volvio de la muerte.
Se fossi un animale: una scimmia, così sarei agile e potrei muovermi facilmente ovunque!
Una Virtù: gli amici dicono che ho il senso dell'umorismo.
La ragazza ideale: deve essere una buona persona, divertente e bella.
Bella come: Keira Knightely
Luogo che desideri visitare: Le coste della barriera corallina e la nuova Zelanda.
Cibo preferito: Ñoquis homemade della nonna Marta.
Fidanzato: Sì, con Nicole Luis (Luciana ne "Il Mondo di Patty")